Seguici su

9 novembre 2025

B2F: A MODENA DURA SCONFITTA CONTRO LA CAPOLISTA DEL GIRONE E, finisce 3-0

Che non fosse una partita facile, lo si sapeva dall’inizio. Nella 5a giornata di campionato di serie B2 Femminile, la formazione rosanero di coach Marchini ha dovuto affrontare in trasferta l’Hydroplants Soliera 150 Modena, capolista della classifica con 15 punti, pari merito con Modena Volley, una delle squadre più forti del Girone E.

Il match, infatti, si è concluso con un parziale secco, 3-0 (25-9, 25-12, 25-13) per la formazione modenese che non ha lasciato possibilità di fare punti alle nostre ragazze.

La dichiarazione di Gianluca Marchini, coach dei Diavoli Rosa: “Si è rivelata la partita che ci aspettavano, perché le avversarie non ci hanno dato mezzo spiraglio, hanno fatto valere il fattore campo e la loro esperienza, quindi purtroppo abbiamo potuto fare poco. Sono emerse alcune fragilità su cui sappiamo dover lavorare e purtroppo non era questa la partita su cui poter fare punti o poter fare una grande prestazione. Dobbiamo solo guardare avanti e cercare di fare del nostro meglio”.

Malgrado l’elevato livello di gioco delle avversarie, le nostre ragazze non si sono comunque lasciate abbattere, ma al contrario hanno mostrato tutta la determinazione che le sta contraddistinguendo partita dopo partita: “Anziché mollare, abbiamo resistito tutto quello che potevamo resistere, e questo è senza dubbio un aspetto importante”, conclude il primo allenatore, pronto a tornare in palestra per preparare la prossima partita che si giocherò in casa, su campo del PalaKennedy.

Il prossimo appuntamento da non perdere è in programma sabato 15 novembre alle 21 contro il Viadana Volley Mantova, attualmente con 10 punti in classifica.

Puntiamo sul tifo del pubblico, non mancate! Forza Diavoli!

 

Photo Credits: Martino Pruneri