Seguici su

4 novembre 2025

Sigma Supermercati entra nella famiglia Diavoli Rosa sposando il progetto “Brugherio città di Eccellenze”

 

I Diavoli Rosa avviano una nuova partnership con Sigma Supermercati della famiglia Santini, legando il proprio nome a una delle attività storiche della città di Brugherio.

 

Un’ unione che nasce sotto il segno dell’eccellenza, della condivisione di valori profondi e dell’ impegno quotidiano verso qualità, passione e visione.

 

Gioco di squadra per essere vincenti.

 

È sull’ importanza di fare squadra che si fonda questa nuova collaborazione: nello sport, così come nel lavoro e nella vita, da soli non si vince; è il gioco di squadra a fare la differenza e a permettere di raggiungere ambiziosi traguardi. 

 

Con questa visione comune i Diavoli Rosa e la famiglia Santini danno il via alla partnership che si inserisce nel progetto “Brugherio città di Eccellenze”, che ha l’intento di riunire, sotto il nome dei Diavoli Rosa, tutte le attività storiche e che rappresentano l’ eccellenza di Brugherio per fare rete sul territorio e mettere in luce tutta la bellezza, la produttività e il saper fare delle aziende della città.

 

Chi meglio della famiglia Santini può incarnare l’eccellenza di Brugherio, coi suoi oltre 100 anni di storia. 

Era infatti il 1840 quando proprio da questa famiglia nasceva uno dei primi forni per il pane. Da allora si sono succedute quattro generazioni scandendo la vita quotidiana di tante famiglie. Nel dicembre 2020, inoltre, l’azienda è stata riconosciuta da Regione Lombardia come attività storica della regione.

Oggi la tradizioni continua e si sviluppa ulteriormente con la nascita dello store, nel cuore di Brugherio, della catena Sigma Supermercati.

 

"È un vero orgoglio per noi legare il nome dei Diavoli Rosa a quello della famiglia Santini- così esordisce il Presidente Degli Agosti nell’annunciare la partnership, e continua- È sempre bello quando le realtà del territorio si uniscono e fanno squadra, per raccontare e far conoscere le persone e le storie che si celano dietro grandi successi. A colpirci e a motivarci, affinché questo legame getti basi solide, sono stati senza dubbio la passione, l’entusiasmo e la generosità del Signor Santini, che abbiamo potuto toccare con mano quando ha deciso di accogliere in negozio, in una mattinata che ha regalato grande gioia, i nostri ragazzi, presentando loro tutte le splendide persone che, insieme al signor Santini, lavorano lì. Siamo sicuri che sarà un anno reciproca soddisfazione per fare in modo che questo sia solo l’inizio di una lunga collaborazione, l’inizio di un gioco di squadra vincente e duraturo”.