Seguici su

19 settembre 2025

Al via la Talents Cup di Czestochowa per l'U19 Allianz Diavoli Powervolley

 

É uno degli appuntamenti più attesi, che sancisce l’avvio della nuova stagione per il settore giovanile Diavoli Rosa e Powervolley Milano, con quel tocco di internazionalità che da quattro anni accompagna il nostro pre-season. 

Da oggi, 19 settembre, fino a domenica 21, l’ Under 19 Allianz Diavoli Powervolley sarà protagonista della “Volleyball Talents Cup Under 19” di Częstochowa in Polonia, evento organizzato dagli amici della Eco-Team Azs Stoelze Częstochowa. 

Nella maestosa cornice della Hala Sportowa Częstochowa si contenderanno il titolo della “Talents Cup” otto dei più esclusivi e rinomati settori giovanili dei club del nord Europa: dalla Polonia AKS Resovia, Trefl Gdansk, Metro Warszawa, Jastrzebski Wegiel e la formazione di casa AZS Czestochowa, dalla Repubblica Slovacca Trencin, e Diavoli Rosa, unico club a rappresentare l’Italia.

Girone B, insieme a Jastrzebski Wegiel, AZS Czestochowa e Trefl Gdansk, per la formazione di coach Moreno Traviglia. Oggi e domani saranno le giornate dedicate al girone mentre domenica sarà dedicata alle semifinali e finali per poi concludere l’evento internazionale con le premiazioni.

Nelle precedenti edizioni Diavoli Rosa e Powervolley Milano hanno conquistato un argento ed un quarto posto mentre nella passata stagione, a cui abbiamo preso parte con una formazione più giovane, esclusivamente under 17, un settimo posto. Quest’anno nel mirino un altro risultato di prestigio in un appuntamento che rappresenta un primo valido test pre season.

 

Tutti i match saranno trasmessi live sul canale YouTube di Eco-Team AZS Stoelzle Częstochowa a questo link https://www.youtube.com/results?search_query=Eco-Team+AZS+Stoelzle+Częstochowa

Tutti i dettagli dell’evento sono consultabili su Facebook https://www.facebook.com/events/1468035677864721