18 settembre 2025
Il benvenuto del Presidente Alessandro Degli Agosti
Cari amici,
siamo di nuovo tutti insieme per vivere la 24a edizione del torneo internazionale Città di Brugherio “Memorial Gian Luca Civardi”, uno degli appuntamenti che ha caratterizzato la storia del sodalizio e che quest’anno conta numeri importanti.
42 squadre, suddivise in 3 categorie femminili Under 13, Under 14 e Under 16 e 3 categorie maschili Under 13, Under 15 e Under 17, che dal 18 al 21 settembre daranno vita ad un week-end intensissimo di pallavolo all’insegna dell’agonismo, della rivalità sportiva, ma anche al piacere di stare insieme e di condividere le proprie emozioni.
I team stranieri che parteciperanno, 4 in questa edizione, arriveranno tutti dalla Polonia, molti dei quali sono ormai amici affezionati del torneo e della nostra società.
Do il benvenuto a tutti coloro che daranno vita a questo week-end di festa: dirigenti, allenatori e giocatori, esaltando i più sani principi dello sport.
Personalmente ringrazio tutte le persone che collaborano per l’organizzazione e la realizzazione di questo appuntamento.
Un grazie ai nostri partners ed all’amministrazione comunale per il loro incessante riconoscimento nel progetto Diavoli Rosa.
Un grandioso week-end a tutti, pieno di soddisfazioni.
Il Presidente,
Alessandro Degli Agosti