Seguici su

15 settembre 2023

In archivio la prima giornata del torneo, oggi il debutto per le categorie under 17 maschili!

 

Passa in archivio giovedì 14 settembre, prima giornata della 22° edizione del torneo internazionale città di Brugherio “Memorial Gian Luca Civardi”.

16 le gare disputate, dalle 17 alle 23, sui tre campi da gara Parini, Kennedy e Sant’Anna.

Nella categoria Under 14 femminile Desio Volley Brianza e le polacche dell’UKS Gdansk guidano il girone con 4 punti, a seguire Aspes Volley Milano con 2, PF Bresso e Volley Team Brianza con 1 punto ciascuna per concludere con la formazione di casa ancora a 0 punti.

Equilibrato anche il girone Under 16 femminile con Volley Segrate ed Aspes Milano a quota 3 punti, seguono Diavoli Rosa, Picco Lecco e Volley Team Brianza con 2 punti e chiude la classifica la formazione slovacca Nové Mésto.

Nel girone Under 15 Maschile sono solo tre le formazioni scese in campo, Diavoli, Powervolley Milano e Uks Gdansk per una classifica provvisoria che vede al primo posto i Diavoli Rosa con 4 punti, al secondo Powervolley Milano con 2 mentre l’ultimo tocca ai polacchi dell’UKS Gdansk.

L’unica gara disputata ieri nel girone Under 17 maschile è stata quella del derby Diavoli-Power che ha visto la formazione rosanero imporsi sui “cugini” di Milano.

Pronti oggi, dalle ore 17 alle ore 20, a disputare altre 10 gare per poi concludere la giornata con gli allenamenti congiunti della Serie A3 contro Caronno alle ore 20:30 al Palazzetto Kennedy ed in contemporanea in Parini quello della B2 femminile contro New Adda Volley.

Gli aggiornamenti in tempo reale di risultati e classifiche le trovate sul sito internet dedicato all’evento  https://diavolirosa.com/xxii-torneo-internazionale