15 settembre 2023
In archivio la prima giornata del torneo, oggi il debutto per le categorie under 17 maschili!
Passa in archivio giovedì 14 settembre, prima giornata della 22° edizione del torneo internazionale città di Brugherio “Memorial Gian Luca Civardi”.
16 le gare disputate, dalle 17 alle 23, sui tre campi da gara Parini, Kennedy e Sant’Anna.
Nella categoria Under 14 femminile Desio Volley Brianza e le polacche dell’UKS Gdansk guidano il girone con 4 punti, a seguire Aspes Volley Milano con 2, PF Bresso e Volley Team Brianza con 1 punto ciascuna per concludere con la formazione di casa ancora a 0 punti.
Equilibrato anche il girone Under 16 femminile con Volley Segrate ed Aspes Milano a quota 3 punti, seguono Diavoli Rosa, Picco Lecco e Volley Team Brianza con 2 punti e chiude la classifica la formazione slovacca Nové Mésto.
Nel girone Under 15 Maschile sono solo tre le formazioni scese in campo, Diavoli, Powervolley Milano e Uks Gdansk per una classifica provvisoria che vede al primo posto i Diavoli Rosa con 4 punti, al secondo Powervolley Milano con 2 mentre l’ultimo tocca ai polacchi dell’UKS Gdansk.
L’unica gara disputata ieri nel girone Under 17 maschile è stata quella del derby Diavoli-Power che ha visto la formazione rosanero imporsi sui “cugini” di Milano.
Pronti oggi, dalle ore 17 alle ore 20, a disputare altre 10 gare per poi concludere la giornata con gli allenamenti congiunti della Serie A3 contro Caronno alle ore 20:30 al Palazzetto Kennedy ed in contemporanea in Parini quello della B2 femminile contro New Adda Volley.
Gli aggiornamenti in tempo reale di risultati e classifiche le trovate sul sito internet dedicato all’evento https://diavolirosa.com/xxii-torneo-internazionale