Seguici su

15 febbraio 2023

Certificazione di qualità attività giovanile: terzo Marchio Oro consecutivo per i Diavoli Rosa

 

Nuovo importante riconoscimento per il Settore Giovanile dei Diavoli Rosa, detentore di quattro titoli nazionali giovanili nell’ultimo biennio.

Il Consiglio Federale ha deliberato in data 15 febbraio 2023, in merito alla Certificazione di Qualità del Settore Giovanile per il periodo 2022/2024, di assegnare alla nostra società il Marchio di Qualità “Oro”.

Per i rosanero si tratta del terzo riconoscimento consecutivo del più alto grado.

In tutto il panorama pallavolistico giovanile nazionale sono solo 24 i club ad aver ottenuto il Marchio di Qualità Oro per il biennio 2022/24, 12 quelli in solo campo maschile.

La Società Diavoli Rosa, la più vincente d’Italia negli ultimi tre anni, figura così tra i migliori club giovanili d’Italia e nella top 3 di Lombardia.

Il riconoscimento arriva a coronare il lavoro che quotidianamente viene svolto coi nostri giovani in palestra; tra i principali criteri di valutazione figurano infatti la preparazione degli allenatori messi a disposizione dal club ai propri atleti e l’attenzione verso una gestione globale delle squadre del proprio settore giovanile.

 

L’elenco completo delle assegnatarie della certificazione di qualità biennio 2022/24

https://www.federvolley.it/sites/default/files/Centro%20Studi/9%27BANDO%20DI%20CONCORSO%2022-24%20CQD.pdf