Seguici su

1 dicembre 2022

Esplosivo weekend per I diavoletti! Rimonta da urlo con vittoria per la C!

Hanno fatto faville i giovani di casa Diavoli questo fine settimana che hanno collezionato 6 vittorie da 3 punti, con la serie C che ha conquistato la seconda vittoria consecutiva al tie-break!

 

2ª giornata Campionato U13M - girone B

26 Novembre 2022, Milano

Gonzaga - Diavoli (2-1)

I diavoletti U13, alla loro 2ª giornata di campionato, sono stati bravi a non scoraggiarsi e continuare a combattere per tutto il match anche se purtroppo il finale ha visto vincitori gli avversari di Gonzaga.

Le dichiarazioni post match di coach Alexandra: Partita combattuta contro Gonzaga soprattutto nel terzo set, giocato sempre punto a punto. Al di là del risultato mi è piaciuto molto l'atteggiamento dei ragazzi che non hanno mai mollato. Bravi ragazzi, avanti così!”.

Prossimo appuntamento in casa al Palakennedy contro volley Milano il 4 dicembre alle ore 15.00.

 

2ª giornata Campionato U13M - girone A

27 Novembre 2022, Brugherio

Diavoli Power - Desio (3-0)

Ancora una vittoria netta per i diavoletti dell’under 13 Diavoli Power che in casa si sono imposti 3-0 sulla formazione ospite DVB.

Soddisfatto coach Cavaglieri: I ragazzi sono stati bravi, hanno imposto il proprio gioco  lasciando poco agli avversari dall' altra parte della rete. Nel corso dei tre se sono riuscito a far girare tutti i ragazzi che hanno dimostrato ampi miglioramenti da inizio anno. Non ci resta che continuare a lavorare per consolidare i nostri fondamentali in vista del proseguo del campionato.

Prossimo appuntamento sul campo di Missaglia il 3 dicembre alle ore 15.45.

 

7ª giornata Campionato U15M - girone A

26 Novembre 2022, Brugherio

Diavoli Power - Desio (3-1)

(23-25, 27-25, 25-18, 25-14)

Partita in casa avvincente e vittoriosa per i ragazzi di coach Cavaglieri che con il 3-1 contro Desio si confermano primi nel girone d’eccellenza con 18 punti.

Il racconto del match di coach Cavaglieri: Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile; Desio è partita molto forte al servizio, ha sbagliato poco ed è riuscita a vincere in volata il primo parziale. Anche il secondo set è stato una battaglia, chiuso questa volta a nostro favore. Nel terzo e nel quarto invece siamo riusciti a creare un buon margine di punti all'inizio e poi a chiudere mantenendo inalterato il divario costruito. Faccio i complimenti ai ragazzi per questa prima parte di campionato e altrettanto li sprono a fare molto di più”.

Prossimo appuntamento presso la palestra Parini contro Gonzaga sabato 3 dicembre alle ore 19.30. 

 

 

7ª giornata Campionato U15M - girone C

27 Novembre 2022, Brugherio

Diavoli Rosa - Argentia (3-0)

I diavoletti U13, impegnati nel campionato U15, hanno conquistato strepitosamente un altro match mantenendo la loro posizione a capo del girone con 21 punti e 0 gare perse.

Le dichiarazioni di Coach Cavaglieri: “Abbiamo disputato un’ottima partita. Argentia, nonostante le diverse assenze, ha disputato una buona gara mettendoci in difficoltà più volte nel corso della partita. Bravi noi nel chiudere comunque il match 3-0 restando a punteggio pieno e consolidando così il primo posto”.

Prossimo appuntamento il 4 dicembre in Kennedy contro Volley Milano Brianzacqua alle ore 11.30.

 

 

7ª giornata Campionato U17 - girone A 

27 Novembre 2022, Brugherio

 Power Diavoli - Diavoli Powervolley  (0-3)

(20-25, 17-25, 21-25)

Super derby U17 questo weekend per le nostre U17, è stata una partita molto avvincete che ha visto la vittoria dei ragazzi dell’U17 Diavoli Power.

Le dichiarazioni di coach Traviglia dell’U17 Diavoli Power: É stata una partita sempre in controllo nostro, di sicuro era un derby difficile per tutti essendo fino all’anno scorso molti di loro compagni di squadra ed era quindi complicato affrontarsi, anche perché ognuno conosceva l’avversario, ma in conclusione loro hanno giocato una buona pallavolo e noi siamo stati solidi”.

Prossimo appuntamento: domenica 11 dicembre alle ore 11.30 contro Kolbe presso la palestra Parini.

Le dichiarazioni di coach Marchini dell’U17 Power Diavoli: Buona gara nel complesso ma il divario tra le due squadre è ancora molto evidente, sono comunque ottimista per i miglioramenti che possiamo ancora fare ”.

Prossimo appuntamento per l’U17 Power Diavoli il 3 Dicembre alle ore 15.30 a Gorgonzola contro Argentia.

 

7ª giornata Campionato U17 - girone C 

26 Novembre 2022, Gorgonzola

Argentia - Diavoli Rosa (0-3)

(8-25, 4-25, 11-25)

Che partita dei rosanero dell’U17 Diavoli Rosa! Sul campo dell’Argentia i ragazzi di coach Piazza hanno giocato una grande pallavolo non dando modo agli avversari di rispondere e chiudendo i set con ampio margine.

Le dichiarazioni post match di coach Piazza: “ Sabato abbiamo disputato un’ ottima partita concedendo davvero poco all’avversario, merito della gestione dell’errore. Tutti i ragazzi sono scesi in campo e hanno offerto un’ottima prestazione. Avanti così”.

Prossimo appuntamento il 3 Dicembre a Cernusco alle ore 15.30 per l’8ª giornata di campionato.

 

 

7ª giornata Campionato Serie C - girone B

26 Novembre 2022, Brugherio

Powervolley - Cisano (3-2)

(17-25, 19-25, 25-18, 25-19, 15-12)

Seconda vittoria consecutiva per la nostra Serie C Powervolley, i ragazzi si sono resi protagonisti di una bellissima vittoria in rimonta contro Cisano. Nella battaglia durata cinque set, i rosanero hanno saputo ribaltare il 2-0 iniziale degli avversari in una importante prova di squadra che ha consegnato loro la bella vittoria 3-2. 

Le dichiarazioni di coach Marchini: Il lavoro paga e il campo lo dimostra, seconda vittoria consecutiva in serie C meritata, sudata e bellissima. Recuperare uno svantaggio di 2 set e vincere anche il tie-break non è cosa da tutti i giorni. Complimenti ragazzi!”.

Prossimo appuntamento per la nostra serie C il 3 dicembre sul campo di Redona alle ore 20.45.