Seguici su

16 novembre 2022

Tutti vincenti i diavoletti U13!

Tutti vincenti i diavoletti delle nostre U13 che domenica hanno affrontato i concentramenti a tre squadre senza perdere nemmeno una partita! Entusiasmo dilagante tra i piccoli di casa Diavoli!!! 

 

1ª giornata Campionato U13 3X3 - girone C 

13 Novembre 2022

Diavoli Powervolley - Gonzaga (3-0) 

Argentia - Diavoli Powervolley (0-3)

Diavoli Powervolley - Bresso (3-0)

I ragazzi di Coach Cavaglieri vincono in piena regola questa prima giornata di campionato del girone C, non lasciandosi dietro nemmeno un set!

Le dichiarazioni di Coach Cavaglieri: Iniziamo anche questo campionato in modo positivo. Durante le tre partite i ragazzi si sono divertiti e hanno ben figurato, vincendo tutte e tre le partite giocate”.

Prossimo appuntamento: nella seconda giornata i diavoletti affronteranno Argentia, Gonzaga e Bresso al palazzetto di Segrate domenica 11 Dicembre.

 

1ª giornata Campionato U13 3X3- girone B 

13 Novembre 2022

Ballabio - Diavoli Rosa (1-2)

Diavoli Rosa - Volley Milano (2-1)

Diavoli Rosa - Desio (3-0)

Anche per l’U13 Diavoli Rosa è stata una domenica soddisfacente che ha regalato 3 belle vittorie e tanta buona pallavolo ai ragazzi di coach Alexandra che commenta così le prove in campo dei suoi scatenati ragazzi: “Le parole d’ordine per questa prima giornata di campionato sono state sicuramente divertimento e piacere di giocare a pallavolo, le vittorie sono state la ciliegina sulla torta. Ho apprezzato lo spirito dei ragazzi che hanno fatto esattamente quello che mi aspettavo”.

Prossimo appuntamento: l’U13 Diavoli Rosa giocherà domenica 11 Dicembre contro Desio, Ballabio e Volley Milano sul campo di Ballabio.