Seguici su

10 ottobre 2022

La parole dei protagonisti del match: Innocenzi e Barotto

 

Sono stati due dei protagonisti della vittoria di domenica contro la Monge-Gerbaudo Savigliano (3-2) alla 1° giornata di campionato Serie A3 Credem Banca. Il capitano Andrea Innocenzi e l'MVP Tommaso Barotto commentano a caldo questo esordio vincente della squadra. 

 

Il capitano Andrea Innocenzi: “Che serata fantastica, che partita bella e anche se è stata lunga mi sono divertito e ci siamo divertiti. È stato davvero entusiasmante esordire in questo modo. Mi aspettavo una bella partita perché comunque, nonostante i diversi infortuni nel pre campionato, ci siamo sempre allenati bene, al massimo, e in partita si è visto. Ovvio che questo è davvero solo un punto di partenza, bisogna continuare a lavorare. Ai miei compagni dico che sono stati davvero bravi e che dobbiamo continuare a coltivare questa intesa. Ma se abbiamo vinto gran parte del merito va al nostro pubblico che come sempre è stato il nostro settimo uomo in campo. È un privilegio avere tifosi che anche nei momenti difficili sono lì pronti a supportarci. Che posso dire se non grazie e spero che continueranno a darci fiducia”.

 

L’MVP Tommaso Barotto: “Soddisfatto è la prima parola che mi viene in mente. L’adrenalina che c’era in campo ed il pubblico che ad ogni punto ci incitava sono difficili da dimenticare come prima partita in serie A e sono la cosa più bella di questa gara. È stato bellissimo. Speravo in un esordio così che è indubbiamente frutto del grande lavoro che facciamo in palestra perchè senza quello non arriveremmo a fare quello che abbiamo fatto. Dobbiamo continuare così”.