Seguici su

21 agosto 2022

Tra novità e conferme la Gamma Chimica Brugherio è pronta per la stagione 2022/23

 

Tra novità e conferme la Gamma Chimica Brugherio è pronta per la stagione 2022/23.

Confermata in blocco la panchina rosanero: la guida tecnica della prima squadra di Brugherio resta salda nelle mani di coach Danilo Durand, affiancato dal suo braccio destra in panchina Moreno Traviglia, vice allenatore, mentre il volto dietro i numeri e le statistiche è rappresentato da Marco Donnarumma, scoutman della rinnovata Gamma Chimica Brugherio.

Nel ristretto staff tecnico figurerà anche Piazza Massimo, l’ex capitano della Gamma Chimica Brugherio torna a far parte del team questa volta però nelle vesti di allenatore insieme a Durand e Traviglia. 

Il compito di team manager spetta ancora a Flavio Spreafico, storico dirigente che incarna appieno i valori e la visione dei Diavoli Rosa. 

Un’ importante novità è invece rappresentata dal preparatore atletico, ruolo che da questa stagione sarà ricoperto da Andrea Delvecchio, sua prima esperienza in serie A ma non nel mondo del volley, a cui si affiancheranno Marco Mantegazza, fisioterapista, e Alessio Genovese, osteopata. Dalle novità alle conferme. Nelle vesti di massaggiatore ritroviamo Mirko Vimercati, sesto anno in società per lui.

Completa il team tecnico a disposizione di coach Durand l’assistente allenatore Matteo De Berardinis.

Tutto è pronto per dare il via alla stagione 2022/23 dei Diavoli Rosa. Per giocatori e staff della Gamma Chimica Brugherio il ritorno in palestra sarà domani, lunedì 22 agosto, con la prima seduta d’allenamento.