Seguici su

19 maggio 2022

Primo posto in Coppa per l'U13 femminile! Al via la seconda fase!

 

Si è conclusa la scorso weekend, con la vittoria 3-0 su Agrate, la prima fase del Campionato di Coppa per la squadra Under 13 dei Diavoli Rosa ed il verdetto è stato il primo posto in classifica nel girone C, con soli due set persi per strada, ed il passaggio alla seconda fase in cui le rosanero si giocheranno l'accesso alle semifinali di Coppa.

Replicano quindi il successo dell'Under 16 e dell'Under 14 le ragazze di coach De Berardinis, piazzamento che ha portato i Diavoli Rosa alla seconda fase del campionato di Coppa con ben tre squadre femminili. 

Bello il percorso delle nostre ragazze: imbattute, 10 punti, 4 vittorie su 4 e soli 2 set persi. 

Soddisfatto coach De Berardinis: "Abbiamo concluso la prima fase di Coppa Milano con un'altra bella vittoria, 3-0 contro Agrate, un campionato in cui abbiamo vinto tutte le partite, concendendo solo due set. Siamo molto contenti del risultato, che si somma a quello già ottenuto dalle ragazze dell'under 14 e dell'under 16, ma soprattutto della crescita che ho visto nelle ragazze soprattutto se consideriamo che diverse sono under 12 e under 11. I complimenti alle ragazze, adesso continuiamo, carichi più che mai".

 

 

IL PERCORSO DELL'UNDER 13 DIAVOLI ROSA

Concorezzo - Diavoli (1-2) 
Diavoli - New Volley Burago ASD  (3-0)
Cernusco - Diavoli (1-2) 
Diavoli - Agrate(3-0) 

 

LA CLASSIFICA DEL GIRONE C

1° DIAVOLI ROSA (10 punti)
2° CONCOREZZO (7 punti)
3° CERNUSCO (4  punti)
4° BURAGO (3 punti)
5° AGRATE (0 punti)