Seguici su

23 marzo 2022

Vola ai quarti di Finale l'U17 Power Diavoli!

 

2° fase Campionato territoriale Under 17

ASD San Massimiliano Kolbe- Powervolley Diavoli (0-3)

(19-25, 18-25, 16-25)

 

È una vittoria da quarti di finale del campionato territoriale quella conquistata dai nostri ragazzi dell'under 17 Power Diavoli sul campo di Kolbe 3-0.

Sfida ad eliminazione diretta quella che i ragazzi di coach Zanelli hanno affrontanto con concentrazione e personalità contro Kolbe e che significa continuare il cammino verso la top four di Milano Monza Lecco. 

Inizia in equilibrio la sfida Kolbe- Power Diavoli ma i diversi errori dei nostri ragazzi spingono gli avversari al vantaggio 13-9. Prese bene le misure, i rosanero iniziano di break in break, soprattutto al servizio e a muro, ad avvicinarsi fino al 17-15 quando l’attacco della Power Diavoli si fa determinante nell’invertire i ruoli. 18-20 è vantaggio rosanero. Attenzione e concentrazione nel finale fanno il resto, ed il set è chiuso dalla Power Diavoli 25-19.

Nel secondo e terzo set niente più errori per la formazione rosanero che sin da subito guadagna notevoli punti di vantaggio (nel terzo si arriva addirittura al 13-5). Tutta la squadra entra a dare il proprio supporto all’importante vittoria che arriva per 3-0!

Entusiasta e soddisfatto coach Zanelli: “È stata una partita importante per il nostro percorso, non era semplice per via dell'organizzazione degli avversari e per la palestra molto bassa. Abbiamo giocato una bella gara e sono soddisfatto della prestazione di tutta la squadra, ci tenevamo molto a far bene e a passare questa fase. Ora siamo concentrati sui quarti di finale di sabato, in cui daremo tutto per arrivare alle semifinali”.

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO CON L’U17 POWERVOLLEY DIAVOLI SABATO 26  MARZO ALLE ORE 18 CONTRO ZEROQUATTRO VOLLEY PER I QUARTI DI FINALE DEL CAMPIONATO TERRITORIALE .