Seguici su

22 marzo 2022

U13: Colpo da 3 a 0 per la Diavoli Powervolley contro Cernusco

 

Domenica 20 marzo 2022 - h 9.30

Centro Cremonesi - ex palestra Parini - via XXV Aprile - Brugherio

Under 13 maschile Prima fase - girone A

Diavoli Powervolley - Avis Cernusco 3-0 

(25-14; 25-11; 25-12)

 

1° Allenatore. Gianluca Cavaglieri

2° Allenatore: Pierangelo Gritti

Team manager: Francesca Maria D’Alessandro

Diavoli Powervolley: Amici, Ardrizzi, Bevilacqua, Brizzi, Brugali, Ciccone, Fumagalli, Macchiarulo, Piazza, Sebastiani, Vimercati.

 

Sfida di domenica mattina tra le mura di casa della Parini contro Avis Cernusco per i nostri Diavoletti dell’Under 13 Diavoli Powervolley. Il risultato è un 3-0 senza esitazione dei rosanero.

Nel primo set i ragazzi partono a razzo e si portano subito 7-1, senza errori. Poi un leggero calo con qualche attacco sbagliato costringe coach Cavaglieri ad un time out di sicurezza sul 16-9. Si riparte decisi e il set scorre via fino al 25-14 finale.

Nel secondo set i diavoletti non concedono spazio agli avversari che invece commettono più errori. Si arriva veloci al 2-0 sul 25-11. 

Nel terzo set alcuni nostri errori in attacco e in battuta tengono in gioco Cernusco che chiama il primo timeout sul punteggio di 13-8 per i Diavoli. Grazie a battute efficaci e qualche buona difesa, prendiamo definitivamente il comando del set e chiudiamo brillantemente la partita.

 

Il commento dell’allenatore Cavaglieri: “Buona prova dei ragazzi che mi ha permesso di schierare tutti contro un avversario che in alcuni momenti ci hanno messo in difficoltà, bravi però i ragazzi a non permettere mai di mettere in discussione il risultato finale. Ora ci aspetta l'ultima giornata contro Merate per confermare il primo posto in classifica”.

 

Prossimo impegno con l'under 13 Diavoli Powervolley sabato 2 aprile in trasferta contro Merate!