Seguici su

22 marzo 2022

SERIE D F: tie break vincente per le nostre ragazze

 

21° giornata campionato regionale Serie DF- Girone E

Diavoli Rosa vs Asd Polisportiva di Nova (3-2)

(21-25, 25-16, 25-23, 20-25, 15-9)

 

Diavoli Rosa: Tringali 2, Brunetti 8, Fratesi 13, Colombo 12, Garofoli 18, Clavenna 5, Camposarcone 8, Di Benedetto L, Ne La Riccia, Bocchi

1° all: Matteo De Berardinis

2° all: Davide Vimercati

Team Manager: Massimo Tanzini

 

Cavalcata di cinque set per le nostre ragazze della serie D che sul campo di casa concretizzano la vittoria contro la quarta forza del girone E, Polisportiva Nova, alla 21° giornata del campionato regionale.

Cariche e concentrate, così le ragazze di coach De Berardinis conquistano il 2-1, determinate e precise riescono invece a risolvere a proprio favore il 2 pari vincendo con gran margine il tie-break. Ottima la prova al servizio delle rosanero così come la fase d’attacco con Colombo e Garofoli entrambe in doppia cifra (12 e 18 punti) e con Clavenna che firma il muro della vittoria finale.

 

Coach De Berardinis al termine della gara: È stata un'ottima prestazione;  le ragazze hanno avuto in gara un ottimo atteggiamento, specialmente nei momenti difficili e di questo non posso che essere soddisfatto. Mancano ancora molte partite alla fine del campionato ma una prestazione così sono sicuro che darà a tutte la giusta carica per affrontare al meglio il finale di stagione”.