Seguici su

9 marzo 2022

Vittoria 3-0 per le Diavolette U16 sul campo di Vedanese

13° giornata Campionato territoriale U16 femminile- Girone P

Polisportiva Vedanese- Diavoli Rosa (0-3)

(21-25, 23-25, 21-25)

 

Si conclude con la vittoria 3-0 la penultima giornata del campionato territoriale per le nostre ragazze dell'under 16 femminile che impongono il loro gioco sulla formazione di casa di Vedanese.

Nel primo set Gessner e compagne partono subito forti, salvo commettere qualche errore di primo tocco durante il gioco. Le ragazze riescono però a raddrizzare il tiro e a vincerlo 25-21. Nel secondo la partenza è un pò in sordina ed il set va avanti punto a punto fino alla svolta, con le rosanero brave a tenere a distanza Vedanese i due punti necessari per chiudere anche il secondo set 25-23. Nel terzo non c'è storia, le diavolette partono a razzo e determinate chiudono l'ultimo parziale 25-21 e conquistano la vittoria da tre punti.

Coach De Berardinis: "È stata una prova sicuramente positiva contro una squadra che difende molto bene. Nonostante qualche calo nel corso dei set le ragazze sono state brave a ricalibrare il tiro. Adesso ci aspetta l'ultima gara del girone contro Sanda, partita che dovremo affrontare consapevoli della nostra crescita individuale e della nostra forza come squadra". 

 

Prossimo appuntamento in campo con l'under 16 femminile domenica 13 marzo alle ore 11 in casa contro Sanda Volley.