Seguici su

9 marzo 2022

SERIE DF: vittoria per le Diavolette contro Paderno

 

19° giornata Campionato Regionale Serie D femminile- Girone E

Diavoli Rosa vs Paderno (3-1)

(25-11, 25-16, 25-27, 25-21)

 

1° All. Matteo De Berardinis

2° All. Davide Vimercari

Team Manager: Massimo Tanzini

Diavoli Rosa: Tecla 6, Selmi 16, Clavenna 14, Camposarcone 9, Colombo 8, Fratesi 12 L Di Benedetto, L2 Lariccia, Bocchi

Vincente 19° giornata del campionato Regionale di serie D per le nostre Diavolette che in casa s'impongono 3-1 contro Paderno Dugnano, bissando il risultato dell'andata quando sul campo avversario vinsero con lo stesso risultato.

Chiusi con ampio margine i primi due set (25-11, 25-16), il terzo sfugge ai vantaggi (25-27). Brave poi Fratesi e compagne e riprendersi fulminee nel quarto set (25-21) che ne decreta la piena vittoria. 

Coach De Berardinis: "Ci voleva questa vittoria che da morale e certifica il lavoro che stiamo svolgendo in palestra. Nei primi due set le ragazze sono state molto brave in battuta e ricezione e questo ha consentito alla palleggiatrice di gestire al meglio le sue attaccanti. Nel terzo invece, pur essendo partite in vantaggio, le ragazze hanno peccato di troppe ingenuità. Merito a loro della forte reazione del quarto set nonostante l'avvio non sia stato promettente. Un plauso a tutte le ragazze per la vittoria e per l'atteggiamento che spero vivamente di ritrovare nelle prossime gare". 

 

Tornerà nuovamente in campo la prima squadra femminile dei Diavoli Rosa sabato 12 marzo alle ore 21 contro Cernusco in trasferta