Seguici su

9 marzo 2022

Contro l'U15 Diavoli Power cedono sia Vittorio Veneto sia Gonzaga!

Recupero 4° giornata Campionato territoriale Under 15

Vittorio Veneto- Diavoli Powervolley (0-3) (17-25, 16-25, 17-25)

 

Recupero 6° giornata Campionato territoriale Under 15

Diavoli Powervolley- Pallavolo Gonzaga (3-2) (25-18, 18-25, 24-26, 26-24, 15-11)

 

Doppio impegno in tre giorni per la formazione Under 15 Diavoli Powervolley: il primo in trasferta contro Vittorio Veneto, dove i rosanero si sono imposti per 3-0, il secondo in casa contro Pallavolo Gonzaga, sfida intensa e molto animata che ha visto i Diavoli Power vincere al tie break!

Due vittorie importanti quelle conquistate dall’U15 Diavoli Powervolley che, a gare ultimate, confermano il nostro primo posto del girone d’eccellenza!

Il post partite di coach Traviglia: “A conclusione del girone di ritorno abbiamo affrontato Vittorio Veneto e Pallavolo Gonzaga, la prima gara vinta 3a0, la seconda 3a2. Mentre nella sfida con Vittorio Veneto abbiamo sempre imposto il nostro gioco, esprimendo una buona qualità di battuta e ricezione, tutt'altro è accaduto con Gonzaga. È stata infatti una partita in cui tecnicamente non abbiamo espresso la nostra migliore pallavolo, il pregio però è stata la reazione dal quarto set in poi dove a tratti ho visto una squadra compatta e determinata a vincere, ingrediente fondamentale e che quest'anno non ho sempre visto negli occhi dei miei ragazzi! Abbiamo concluso il girone d'eccellenza al primo posto, tecnicamente a livello individuale abbiamo ancora tanto margine di crescita, ma la cosa su cui dobbiamo lavorare maggiormente è l'aspetto mentale; quanto prima riusciremo a riprodurre l'attenzione e la coesione dimostrata nell'ultima gara, tanto maggiore sarà la nostra crescita da quel punto di vista”.