Seguici su

15 febbraio 2022

L'U15 Diavoli Power vince 3-0 con Desio e Bresso

Under 15 maschile, Prima fase - girone A 

Domenica 13 febbraio 2022- Desio

Serall DVB - Diavoli Powervolley 0-3

(14-25; 17-25; 18-25)

 

Under 17 maschile, Prima fase - girone A 

Domenica 13 febbraio 2022- Bresso

La Perla edilizia Bresso - Diavoli Powervolley 0-3

 

1° Allenatore. Moreno Traviglia

2° Allenatore: Ingrid Bonfanti

Dirigenti: Filomena Parcesepe, Mauro Piazza 

 

Riparte con un doppio impegno nella stessa giornata il campionato per la nostra under 15 Diavoli Powervolley che al mattino affronta Desio nel campionato di riferimento mentre al pomeriggio si cimenta nella gara di under 17 contro Bresso.

Entrambi gli impegni sono un vero successo per i nostri ragazzi che chiudono la 10° giornata del campionato territoriale con due vittorie, entrambe per 3-0, in due partite mai messe in discussione per i rosanero.

Con due risultati così solidi il commento di coach Traviglia non può che essere soddisfatto: “Molto bene la ripartenza in un weekend intenso per i ragazzi. Alla mattina con Desio abbiamo fatto una partita solida, con una fase break molto incisiva e con la partecipazione di tutti. I ragazzi si sono poi ripetuti anche con Bresso mettendo in campo un gioco molto convincente, con un secondo set quasi perfetto. L'entusiasmo è stato tanto, i ragazzi non giocavano una competizione dall'anno scorso e i frutti dei mesi di lavoro iniziano a vedersi”.

 

Weekend di pausa per l’under 15 Diavoli Power mentre l’under 17 scenderà di nuovo in campo domenica 20 febbraio alle ore 15 in casa contro ZeroQuattro.