Seguici su

11 dicembre 2021

Il derby a Monza è dell'U15 Diavoli Powervolley (0-3)

Campionato territoriale Under 15 M – 8a Giornata
11 dicembre 2021 Monza

Vero Volley Monza - Diavoli PowerVolley (0-3)
Parziali (13-25, 19-25, 14-25)

1° Allenatore: Moreno Traviglia
2° Allenatore: Massimo Piazza
Dirigente:Filomena Parcesepe

Diavoli Powervolley: Albrizio Riccardo, Amitti Giovanni, Ceapa Alexandru, Di Giuli Elia, Garello Nicolò, Gibelli Francesco, Lini Matteo, Lupo Alessandro, Mini Gabriel, Nava Gabriele, Romano Luca, Rusconi Francesco, Savino Nicolò, Zaccone Ryan.

L’8° giornata di campionato vede la nostra U15, frutto della collaborazione Diavoli Powervolley, affrontare il derby di ritorno fuori casa contro Vero Volley Monza. La partita è conquistata dai diavoletti con un netto 0-3.

I nostri ragazzi iniziano subito il match decisi e concentrati non cedendo nulla agli avversari e concludendo il primo set 13-25. Anche il secondo set vede una buona partenza dei nostri Diavoli che raggiungono il vantaggio di 10 punti (5-15). Gli avversari però tengono vivo il gioco con dei buoni turni in battuta fino ad arrendersi sul punteggio di 19-25.

Il terzo set comincia con equilibrio, ma poco dopo i ragazzi di coach Traviglia riprendono la giusta carica e vincono anche questo parziale col punteggio di 14-25.

Coach Traviglia: “I ragazzi mi sono piaciuti molto, hanno contribuito tutti a questa vittoria e soprattutto hanno saputo superare gli errori commessi. Gli avversari non ci hanno concesso niente e la partita è stata vinta principalmente per i buoni turni di battuta e per le belle costruzioni in attacco. Abbiamo fatto poco a muro, ma, sicuramente il lavoro in palestra ci aiuterà a migliorare in tutti i fondamentali.”

PROSSIMO APPUNTAMENTO
Sabato 18 dicembre alle ore 15:30 l’under 15 Diavoli Powervolley affronterà Vittorio Veneto Nera presso la palestra Parini.