Seguici su

21 novembre 2021

Esordio vincente dell'U13 Diavoli Power. 3-0 su GSA

Campionato Under 13 – prima Giornata
21 novembre 2021, Brugherio

Diavoli Powervolley- Pallavolo GSA (3-0)
25-12, 25-15, 25-14

1° Allenatore: Gianluca Cavaglieri
2° Allenatore: Pierangelo Gritti
Dirigente: Francesca Maria D’Alessandro

Diavoli Powervolley:  Bevilacqua, Piazza, Ardrizzi, Amici, Branchesi, Ciccone, Vimercati, Brizzi, Brugali, Sala, Fumagalli, Macchiarulo, Papi Rossi, Sebastiani.

Bella partita dei piccoli dell’under 13 Diavoli Powervolley che hanno ben esordito nella prima giornata di campionato battendo per 3-0 la Pallavolo GSA.

Avvio di gara combattuto con qualche errorino di troppo dei nostri ragazzi. Da metà set in poi, grazie a dei buoni turni di servizio, i ragazzi di coach Cavaglieri riescono a prendere parecchi punti di vantaggio e a chiudere il set mantenendo il vantaggio conquistato.

Gli altri due set invece sono stati condotti bene dall'inizio alla fine, senza sbavature, col contributo di tutti i ragazzi presenti a referto.

Coach Cavaglieri: “Buon esordio stagionale, per qualche ragazzo esordio assoluto in una partita di pallavolo. Sono contento della gara e di come stiamo lavorando nelle ultime settimane di allenamento. Avanti così”

PROSSIMO APPUNTAMENTO sabato prossimo, 27 novembre, fuori casa contro la Polisportiva Besanese

INDICAZIONI FINALI:Seguite i nostri ragazzi dell’Under 13 Diavoli Powervolley nella prossima partita in casa sabato 18 dicembre alle 18:30.