Seguici su

13 novembre 2021

Battaglia contro Vero Volley vinta al quinto set per l'U15 Power Diavoli

Campionato Under 15 – 4a Giornata
2021-11-13, Monza

Vero Volley - Diavoli Powervolley (2-3)
Parziali (25-20, 18-25, 26-28, 25-19, 13-15)

1° Allenatore: Cavaglieri Gianluca
2° Allenatore: Gritti Angelo
Dirigente: Oneta Marcello

Powervolley Diavoli: ONETA ANDREA, MAINO EDOARDO, KIRILOV KUBRAT, ARDRIZZI LORENZO, SALA SIMONE, VIRTOPEANU LUCA, TRINGALI STEFANO, GILIOLI NERI, SPECCHIO SIMONE, BEVILACQUA PIETRO, PATTARO TOMMASO, LAVIA LUIGI, PIAZZA EMANUELE

Derby tra Monza e Brugherio per la nostra Under 15 Power Diavoli; una partita molto emozionante per tutti e cinque i set, sempre molto combattuti.

Partono bene i ragazzi di Monza nel primo set, rispondono i Diavoli molto bene nel secondo mettendo a frutto il miglior tasso tecnico rispetto alla maggiore fisicità degli avversari.

Ancora avanti nel terzo, Brugherio sbaglia di meno rispetto al Vero Volley, compostezza che gli permette di chiuderlo e di portarsi avanti 2-1. Monza rimonta, il quarto set è di nuovo a favore dei padroni di casa che sfruttano il calo della Power Diavoli, più fallosa nei vari fondamentali.

La gara giunge dunque al tie break, quinto set emozionante con Monza che si porta in vantaggio 8-5 per poi farsi raggiungere dai Diavoli che la spuntano alla fine con grande felicità per l’importante risultato ottenuto fuori casa con una rosa molto giovane rispetto alla categoria.

Continuare su questa strada è l’imperativo per i nostri ragazzi che, con l’entusiasmo che li contraddistingue, torneranno in campo, in Parini, domenica 21 novembre alle ore 11.45 contro Vittorio Veneto Nera