Seguici su

10 novembre 2021

Derby vinto!!! L'Under 15 Diavoli Power vince 3-0 contro Vero Volley

(25-9, 25-21, 25-13)

1° Allenatore: Moreno Traviglia
2° Allenatore: Massimo Piazza
Dirigente:Filomena Parcesepe

Diavoli Powervolley: Albrizio Riccardo, Amitti Giovanni, Ceapa Alexandru, Di Giuli Elia, Garello Nicolò, Gibelli Francesco, Lini Matteo, Lupo Alessandro, Mini Gabriel, Nava Gabriele, Romano Luca, Rosti Jean Claude, Rusconi Francesco, Savino Nicolò.

Derby contro Vero Volley nella 3° giornata del Campionato territoriale under 15 anche se per i diavoletti è in realtà la seconda partita giocata visto lo spostamento della gara contro Gonzaga (1° giornata) alla sera del 10 novembre. Il risultato è una vittoria senza tentennamenti per l’under 15 Diavoli Powervolley che s’impone su Vero Volley per 3-0.

La partita inizia subito bene per i nostri ragazzi che, nel primo set, non hanno lasciato molto spazio agli avversari chiudendo velocemente il set 25-8.
Nel secondo il gioco è stato un po’ più equilibrato tra le due compagini fino al 21 pari poi il colpo di coda della formazione Diavoli Power. I ragazzi di coach Traviglia spingono in attacco e chiudono 25-21 il parziale che li porta avanti 2-0.
Il terzo set, al pari del primo, è stato ancora a senso unico ed i nostri ragazzi lo hanno vinto col punteggio di 25-13 per la vittoria finale 3-0.

Il commento di coach Traviglia: “Il gruppo è ancora in divenire, ma questo ad inizio anno è normale. Sono contento che tutti i ragazzi sono entrati in campo attenti e con la voglia di giocare. Abbiamo lavorato molto bene in fase break, sono contento del livello di battuta attuale ma dobbiamo ancora crescere. La strada che ci aspetta prevede ancora tanto lavoro”.

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Mercoledì 10 novembre alle ore 20:30 al Palazzetto di Segrate contro Gonzaga Milano Gialla per il recupero della prima giornata di campionato territoriale mentre sabato 22 appuntamento in trasferta a Milano alle ore 18.30 per la sfida contro Vittorio Veneto Nera.