Seguici su

10 novembre 2021

Che colpo le Diavolette U14! Vittoria delle Pink 3-0 con Aspes

Campionato Under 14F – 3a Giornata
07/11/2021 Centro Sportivo Isu - Milano

Aspes Volley Cus Statale Blu - Diavoli Rosa (0-3)
Parziali (22-25, 11-25, 20-25)

1° Allenatore: De Berardinis Matteo
Dirigente: Robustelli Stefania

Diavoli Rosa: Viola Durand, Tricarico Ludovica, Melzi Renata, Rotondo Francesca, Vitale Francesca, Stella Francesca, Tutunaro Sara, Milani Federica, Morandini Chiara, Guglielmo Elena.

Si è giocata domenica la terza giornata del campionato Under 14F. Le nostre ragazze scendono in campo cariche e con la voglia di portare a casa la vittoria per rimanere imbattute.
Volontà che trova presto riscontro sul campo; le diavolette s’impongono 3-0 su Aspes Milano, con un secondo set vinto con grande determinazione.
Per le Diavolette arrivano quindi tre punti che ci permettono di andare al primo posto del girone, a pari merito con Volley Segrate.

Il commento di coach De Berardinis: “Abbiamo affrontato Aspes, un’ottima squadra, molto fisica e con un’organizzazione di gioco ben impostata. È una vittoria che mi rende quindi ancora più contento perché siamo riusciti a guidare sempre la partita, giocando un’ottima pallavolo che è poi quello che chiedo sempre alle ragazze. Dobbiamo continuare a replicare prestazioni come quella di oggi perché abbiamo tutti gli strumenti per farlo.”

Dopo un turno di riposo, la prossima partita si giocherà il 20 novembre alle ore 15:00 presso la palestra Sant’Anna contro Domani Pessano.