Seguici su

3 novembre 2021

Un successo la prima in casa delle diavolette. Vittoria 3-0 con Cassina.

Campionato Under 14F – II Giornata
31/10/2021, Brugherio

Diavoli Rosa- Pizzaut Pallavolo Cassina (3-0)
(25-20, 25-13, 25-23)

1° Allenatore: De Berardinis Matteo
Dirigente: Robustelli Stefania

Diavoli Rosa: Durand Viola, Tricarico Ludovica, Melzi Renata, Rotondo Francesca, Vitale Francesca, Tutunaru Sara, Leonat Maria Bianca, Milani Federica, Morandini Chiara, Guglielmo Elena.

In campo le nostre ragazze dell’under 14 pink per la seconda giornata del campionato territoriale, prima in casa della stagione, che si conclude con la vittoria per 3-0 contro la Pallavolo Cassina.

Le ragazze di coach De Berardinis partono in sordina ma piano piano iniziano a sciogliersi, Cassina per contro cerca di far sentire la sua presenza ma sul finale arriva l’allungo delle diavolette che conquistano il set 25-20.

Nel secondo la partenza è indiavolata per le rosanero, 8-0 con immediato time out di Cassina che al rientro macina qualche punto, non a sufficienza per ridurre il divario. 25-13 e 2-0 per i Diavoli.

Il terzo set è il più combattuto della partita, punto a punto, con Cassina distante solo due lunghezze dalle nostre Diavolette. Sangue freddo ed ordine in campo, le nostre ragazze chiudono anche il terzo set 25-23 conquistando la vittoria piena.

COMMENTO DELL’ALLENATORE DE BERARDINIS: “Abbiamo giocato una buona pallavolo, i miglioramenti ci sono e dobbiamo continuare con questo atteggiamento, una partita per volta”.

Prossimo appuntamento domenica 7/11/2021 alle ore 15:30 dove incontreremo in trasferta Aspes Volley.