Seguici su

27 luglio 2021

Sempre più protagonista, confermato il centrale Andrea Innocenzi

È un altro atleta proveniente dal nostro vivaio che, dopo aver terminato il percorso giovanile, ha trovato subito spazio in prima squadra. Classe 2000, 203 centimetri di altezza, ha già vissuto l’esperienza della Superlega con la maglia di Milano. Nella stagione 2019/20 il suo debutto ufficiale in serie A con la maglia della sua società, fiducia confermata anche nella passata.

La scommessa è vinta, Innocenzi sarà ancora il centrale in forza alla Gamma Chimica Brugherio, pronta a vedere Andrea ritagliarsi sempre più un ruolo da grande protagonista in rosanero nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca.

Il DS Quintieri sul rinnovo di Innocenzi: “Andrea è un ragazzo cresciuto nel mondo Diavoli che in questi anni ha avuto una crescita importate dal punto di vista tecnico. Nella stagione appena conclusa è sempre riuscito a ricavarsi degli spazi in cui ha ben dimostrato quanto vale. Nella prossima rivestirà un ruolo importante in campo e nel gruppo, ma crediamo molto nella sua voglia e forte determinazione”.

Le dichiarazioni di Innocenzi: “È motivo di grande orgoglio per me far parte per il terzo anno della Serie A dei Diavoli. Desideravo continuare a giocare nella squadra dove ho iniziato e sono cresciuto soprattutto dopo l’ultima stagione che si è rivelata molto intensa e molto positiva con un gruppo squadra fantastico. Immagino la prossima stagione molto interessante; mi aspetto un campionato equilibrato e competitivo. Non vedo l’ora di iniziare anche per rincontrare i miei vecchi compagni e conoscere quelli nuovi. Infine, sperando ci saranno le condizioni, non vedo l’ora di ritrovare sugli spalti il nostro fantastico pubblico che nella storia dei Diavoli è sempre stato l’uomo in più in campo durante le partite”.

Buon lavoro INNO!

CURRICULUM
2021/2022: Serie A3 – Gamma Chimica Brugherio
2020/2021: Serie A3 – Gamma Chimica Brugherio
2019/2020: Serie A3 – Gamma Chimica Brugherio
2018/2019: Serie A1 – Revivre Axopower Milano
2017/2018: Serie D – Diavoli Rosa Brugherio