Seguici su

19 giugno 2021

Finali Nazionali U17: sorteggiati i gironi della 1° fase. Diavoli con Trentino e Ravenna

Ci saranno Itas Trentino e Porto Robur Costa Ravenna sulla strada dei Diavoli Rosa nel girone della prima fase delle Finali Nazionali Crai Under 17.

Durante il Consiglio Federale, venerdì’ 18 giugno, sono stati effettuati i sorteggi dei Gironi della prima fase della Finale Nazionale di Under 17 Maschile, che si terrà a Castellana Grotte (BA) dal 25 al 27 giugno e che vedrà la partecipazione di dodici squadre, divise in quattro gironi, fra cui la Diavoli Powervolley.
La squadra allenata da coach Daniele Morato è stata inserita nel gruppo A con Porto Robur Costa Ravenna e Itas Trentino e farà il suo esordio venerdì 25 alle ore 9 del mattino proprio contro i trentini. A seconda del risultato che si determinerà in questa gara, i rosanero giocheranno poi o alle ore 15.30 dello stesso giorno (in caso di sconfitta) o alle ore 9 di sabato contro Ravenna (in caso di vittoria).

Per accedere alle semifinali che mettono in palio le medaglie nazionali bisognerà classificarsi al primo posto del girone.

La composizione dei quattro gironi della prima fase della Finale Nazionale Under 17
Girone A: Diavoli Rosa Brugherio, Porto Robur Costa Ravenna, Itas Trentino
Girone B: Matervolley Castellana Grotte, Cucine Lube Civitanova Marche, Colombo Volley Genova
Girone C: Volley Treviso, Marino Pallavolo, Volley Meta
Girone D: Fenice Pallavolo Roma, Volley Milano, Scuola&Volley Altamura.