Stefan Todorovic sarà il vice Raffa

Si completa anche il reparto dei liberi con la conferma nella Gamma Chimica Brugherio 2020/21 del libero Stefan Todorovic.

Dopo tre stagioni nelle giovanili del Vero Volley Monza, la prima della quali in collaborazione con la nostra società culminata col titolo di Vice Campioni d’Italia Under 17 con in panchina Danilo Durand,  Todorovic arriva a Brugherio, ritrovando così coach Durand,  e con la maglia rosanero accumula esperienza in Serie B. Dopo un anno di stop per proseguire gli studi in America, l’anno scorso ha fatto ritorno nel quartier generale rosanero esordendo in Serie A3 nelle vesti di secondo libero.

Figura estremamente positiva in squadra, Todorovic ha impresso il marchio di chi lavora sodo ed è sempre pronto a sostenere i compagni, esempio importante in una squadra composta da molti giovani. Arriva così la conferma di Todorovic come secondo libero della Gamma Chimica Brugherio.

“Sono estremamente contento della conferma da parte dei Diavoli Rosa, che per me è diventata ormai una seconda famiglia- commenta Todorovic–  Non vedo l’ora di tornare in palestra per conoscere i nuovi compagni e lavorare insieme a loro in ottica di miglioramento del livello tecnico e di gioco che abbiamo espresso durante l’ultima parte del campionato, purtroppo, interrotto sul più bello. L’augurio è tornare in palestra il prima possibile e ad ottobre riabbracciare il nostro fantastico pubblico”.

Il DS Quintieri: ” Todorovic è un ragazzo attaccato alla maglia e ai valori dei Diavoli Rosa ed è esempio di grande lavoratore in palestra, sempre disponibile e positivo con i compagni di squadra. Una fortuna poterlo avere ancora con noi”.

Buon lavoro Todo!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *