Intensa pausa natalizia per i nostri diavoletti U13 impegnati in doppio torneo!

Doppio impegno e ricca esperienza per l’under 13 di coach Quaglino che nella pausa natalizia è stata protagonista di due prestigiosi tornei, il Trofeo Tonoly Nyfil organizzato da Montichiari, chiuso dai nostri diavoletti con una bella medaglia di bronzo, e il 37° Trofeo Depentori ad Arco di Trento che ha visto i rosanero piazzarsi al sesto posto.
A Montichiari i Diavoletti, dopo aver brillantemente vinto contro C9 e San Donà, hanno ceduto contro Civitanova e i padroni di casa di Montichiari, concludendo questa belle esperienza classificandosi al terzo posto. 

Il 2020 per i nostri ragazzi- 5 e 6 gennaio- è iniziato con una due giorni intensa di gare ad Arco di Trento. Il trofeo Depentori, uno dei più prestigiosi tornei under 13 d’Italia, ha visto i diavoletti confrontarsi con le forti compagini di Modena, C9, La Piave, Colombo Genova e Avolley Schio, chiudendo l’esperienza con un buon sesto posto, incoraggiante per il proseguo della stagione che sta per entrare nel pieno degli impegni! 

Coach Quaglino: “Sono state dieci partite di altissimo livello che ci hanno permesso di confrontarci con altre realtà e di portare a casa un po’ di esperienza da utilizzare per affrontare la seconda parte del campionato.”

Ai nostri diavoletti ed allo staff rosanero i complimenti di tutti i Diavoli Rosa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *