Coppa U15: Missaglia s’impone 3-1 sui diavoletti

Campionato di Coppa Under 15
PALLAVOLO MISSAGLIA – DIAVOLI ROSA (3 – 1)
Parziali (25-17, 19-25, 26-24, 25-13)

Inizia l’avventura nel campionato di Coppa Under 15 per i nostri Diavoletti e l’esordio, anche se senza punti in classifica, avviene con una gara molto combattuta tra i rosanero e la formazione di casa di Missaglia, che vince 3-1.

Ad eccezione dell’ultimo set, con i diavoletti più spenti rispetto a quanto fatto fino a quel momento, tutti gli altri sono stati molto equilibrati con Missaglia che strappa il primo, i diavoletti che si mettono in pari, vincendo il secondo, per vedersi poi sfuggire d’un soffio, ai vantaggi, il terzo del 2-1 pro Missaglia. Il quarto è tra tutti quello lasciato più andare dalla squadra di coach Sangalli che però continua a farsi valere in campo e a mostrare, partita dopo partita, una bella crescita tecnica ed una sempre maggiore amalgama di squadra.

Coach Sangalli al termine della gara: “Siamo partiti un pò contratti nel primo set ma a metà del secondo siamo riusciti a svoltare portandoci sull’1-1, peccato per non essere stati lucidi fino alla fine del terzo e poi aver mollato il quarto set.  Una partita che lascia un pò l’amaro in bocca ma da il segnale che il lavoro che stiamo facendo è positivo”. 

Prossimo appuntamento con i nostri Diavoletti Under 15 sabato 8 maggio, in Parini alle ore 19, contro Pro Victoria per la 2° giornata del Campionato di Coppa. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *