2017

CONTINUANO LE CONQUISTE

Nella Stagione 2016/17 altri importanti successi vanno ad arricchire il nostro albo d’oro!! Una straordinaria stagione in serie B per la nostra prima squadra, conclusa al terzo posto, ad un soffio dai playoff promozione; l’under 14 ha collezionato un 2^ posto Interprovinciale, un Titolo Regionale ed un 12^ posto nazionale! I successi continuano in U18 con un 3^ posto Interprovinciale, U16 4^ posto regionale ed un bronzo regionale U13!

Nella passata stagione abbiamo ricevuto due importanti riconoscimenti che rendono merito a quello che i Diavoli Rosa hanno costruito negli anni.

Era il 30 gennaio 2017 quando, durante la cerimonia di conferimento delle Benemerenze Sportive CONI tra i 140 premiati in tutte le discipline sportive di Milano e Monza, noi Diavoli Rosa abbiamo ricevuto la Stella di Bronzo al Merito sportivo, per la continua e meritoria azione nel campo della promozione e dell’ attività agonistica e per contribuire a diffondere e onorare lo sport nel Paese; unica realtà pallavolistica a ricevere un così prestigioso riconoscimento.

A far da eco a questo riconoscimento arriva anche il Titolo di Società Eccellenza sportiva ricevuto da Regione Lombardia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *