Weekend col sorriso anche per l’U16 Diavoli!

3° giornata Campionato territoriale U16
Avis Cernusco – Diavoli Rosa (0-3)
(17-25, 27-29, 25-15)

Prima vittoria stagionale per i ragazzi di coach Davide Sangalli che, in vista della terza giornata di campionato, riescono ad espugnare il campo dell’Avis Cernusco con un tondo 0-3.

L’avvio dei rosanero è convincente con i padroni di casa che nulla possono di fronte al gioco dei brianzoli. É infatti vana la timida reazione di Cernusco che deve arrendersi sul 17-25. Nel secondo Cernusco prende coraggio e guida di due lunghezze fino al finale di set dove un determinante break dei diavoletti completa la rimonta con la vittoria 27-29. Gasati dall’esito dei primi due set, i Diavoli iniziano il terzo set in discesa mettendo a segno un iniziale 0-8, fatale nel proseguo della gara. Il terzo ed ultimo set che si chiuderà infatti a favore dei ragazzi di coach Sangalli 15-25. 0-3, vittoria Diavoli!

Il commento post gara del secondo allenatore Marco Donnarumma:“Nel complesso una buona prova corale bisogna però non adagiarsi ma continuare a lavorare in maniera assidua per crescere e migliorare alcune situazioni di gioco. Una dedica speciale al nostro primo allenatore, Davide Sangalli, vittima di un lutto famigliare, a cui tutti quanti noi vogliamo dedicare questa prima vittoria stagionale.”

Di nuovo in campo i nostri Diavoletti U16 sabato 9 novembre alle ore 18 per la sfida casalinga contro Pro Victoria!

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *