Vittoria da tre punti per i diavoletti U14 contro Lissone!

11° giornata Campionato territoriale U14- girone C
Diavoli Rosa- Lissone Team Volley (3-1)

Dopo la medaglia d’oro conquistata al torneo di Lissone durante la pausa natalizia, inizia con una bella vittoria da tre punti il girone di ritorno per i nostri diavoletti U14 che nell’undicesima giornata del campionato territoriale mettono alle corde 3-1 gli ospiti del Lissone Team Volley.
Solo l’inizio della gara è un pò zoppicante per i nostri ragazzi che, ridestati dalle dritte di coach Piazza, tornano in campo attenti, determinati e grintosi, un atteggiamento positivo per andare a vincere senza troppe sbavature secondo, terzo e quarto set per i tre punti finali del 3-1.

Soddisfatto coach Piazza commenta così la prova dei suoi ragazzi: “Un’altra vittoria, la terza di fila. Dopo un primo set in cui abbiamo fatto fatica ad esprimerci sopratutto in battuta ci siamo ripresi e abbiamo incominciato a giocare sicuramente meglio prendendo fiducia nei nostri mezzi. Ora l’obiettivo è continuare su questa strada, alzando ulteriormente il nostro livello di gioco e affrontando al massimo le ultime partite che ci mancano”.

Prossimo appuntamento con l’under 14 domenica 19 gennaio alle ore 10 in trasferta contro Powervolley Milano blu per la 12° giornata di campionato!

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *