UNA GARANZIA IN PANCHINA: DURAND GUIDERÀ L’A3 DEI DIAVOLI ROSA!

Un percorso nuovo, quello della serie A3, ha bisogno di punti fermi come la conferma alla guida della prima squadra della bandiera dei Diavoli Rosa.

Approdato a Brugherio nel ’94 come secondo allenatore di coach Motta nella serie A2 dell’allora Gividi, il suo nome va di pari passo con quello dei Diavoli Rosa. Oltre 20 anni di grande esperienza, numerosi i successi raggiunti e tantissimi i giovani talenti da lui forgiati, fondatore ed anima della società nonché guida tecnica di tutti i rosanero.

Nella stagione 2019/20 siederà sulla panchina come primo allenatore, questa volta della Serie A dei Diavoli Rosa, Danilo Durand.

Le dichiarazioni del coach rosanero: “Ho iniziato nel ’94 come secondo allenatore nel Gividi e ritorno in Serie A come primo allenatore dei Diavoli Rosa. Sono molto contento del gruppo che si  sta andando a formare dove c’è uno zoccolo di ragazzi che hanno contribuito alla promozione di quest’anno ai quali stiamo affiancando ragazzi giovani ma di prospettiva con l’inserimento nella rosa di due- tre elementi “vecchi” non come carta anagrafica ma come esperienza già maturata nel campionato di serie A2. È stato un percorso emozionante e gratificante che ci ha portati a far rivivere la pallavolo di grande qualità a Brugherio. Ci sentiamo fortemente legati al territorio e vogliamo, anche come staff, che questa sia la serie A di Brugherio e speriamo di poter continuare ad essere, come lo siamo stati finora, un punto di riferimento per tutti i nostri tifosi”. 

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *