U19 F: Melzo e Pro Patria, doppia vittoria per le nostre ragazze!

5° giornata Campionato territoriale U19 F- girone D
Domenica 21 Marzo- centro Salesiano di Melzo
ASD PGS ARDOR – DIAVOLI ROSA (0-3)
Parziali (16-25, 10-25, 19-25)

6° giornata Campionato territoriale U19 F- girone D
Mercoledì  24 Marzo- Palestra Parini
DIAVOLI ROSA- BRACCO PRO PATRIA MILANO BIANCA (3-0)
Parziali (25-13, 25-16, 25-13)

Due vittorie, due 3-0, a distanza di qualche giorno quelle conquistate dalle nostre ragazze dell’under 19 femminile, la prima squadra del settore femminile dei Diavoli Rosa. Domenica 21 e mercoledì 24 marzo le ragazze di coach Matteo De Berardinis si sono rese protagoniste di due bei successi, a punteggio pieno, il primo in trasferta contro Melzo (3-0), il secondo in casa in Parini 3-0 contro Bracco Pro Patria Milano Bianca, conquistando così 6 punti che confermano il secondo posto del girone D delle rosanero, a quota 10 punti, 4 in meno della prima in classifica, New Volley Adda Red (14 punti).

Coach Matteo De Berardinis: “In queste ultime partite le ragazze hanno dimostrato di essere migliorate sia tecnicamente sia fisicamente. La strada da percorrere è ancora lunga e c’è tanto da fare ma il percorso che stiamo affrontando è giusto e sta producendo i suoi frutti, motivo per cui non dobbiamo fermarci ma spingere ancora di più in allenamento”. 

Prossimo appuntamento con le nostre ragazze martedì 30 marzo in trasferta a Pioltello per la 7° giornata del campionato territoriale contro ASD Volley Team Pioltello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *