U18: SUCCESSO PIENO PER I NOSTRI BLACK! 3-0 SU BRESSO!

9° giornata Campionato territoriale U18
Diavoli Rosa Black- Tagliabue case Bresso (3-0)
(25-15, 25-11, 25-12)

Continua il buon trend di risultati in casa Diavoli per la formazione U18 di coach Morato che centra la terza vittoria consecutiva dopo quella della scorsa settimana contro Pro Victoria, sbrigando in poco più di un’ora la pratica Bresso.

Avvio di gara frenato dei Diavoli che sotto i colpi efficaci del servizio milanese rincorrono 0-3. Il contro break però non esita ad arrivare, il buon turno in battuta di Battagliarin permette ai rosanero di costruire un parziale di 8-0 facendo recitare al tabellone della Parini 8-3. Da qui è un dominio Diavoli in lungo e in largo ed il primo capitolo della gara termina sul 25-15.
I Diavoli sull’onda dell’entusiasmo continuano a macinare gioco e punti senza lasciare margine a Bresso che deve arrendersi anche al secondo e terzo parziale con i risultati di 25-11 e 25-12.
Arriva così il sesto successo dei nostri ragazzi che col terzo posto in classifica, a quota 19 punti, continuano la loro corsa per l’aggancio al secondo, occupato da Vero Volley a +2 (21 punti).

Marco Donnarumma, secondo allenatore: “L’approccio e l’atteggiamento in alcuni frangenti della gara hanno lasciato un pò  a desiderare ma questa sera la fase break ha funzionato meglio e questo è stato sicuramente il nostro punto forte, così come dovrebbe sempre essere nella filosofia Diavoli.”

Prossimo appuntamento con la nostra Under 18 Black sarà mercoledì 12 dicembre alle ore 21.00 in Parini contro Vittorio Veneto!

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *