U18: Meschiari e compagni fermano 3-0 la corazzata Vero Volley!

12° giornata Campionato territoriale U18- Girone A
Vero Volley G Action- Powervolley Diavoli (0-3)
(22-25, 24-16, 23-25)

 
Tre set a zero. Così per l’under 18 Powervolley Diavoli si conclude la pratica Vero Volley valida per la 12° giornata del girone d’eccellenza territoriale. L’infuocato derby tra Monza e Milano vede la squadra di coach Morato conquistare in soli tre set i tre punti pieni, una squadra capace di ribaltare nei primi due set lo svantaggio 18-12 e 20-15 in due rimonte da brivido concluse con la vittoria. Muro e battuta girano bene, 9 block ed 8 ace in tre set, così come Meschiari, Chiloiro e Lancianese, i tre top scorer, ispiratissimi in attacco ed esaltati da una brillante distribuzione del regista Bonacchi.
Una bella vittoria contro la corazzata Vero Volley di grande fiducia per la squadra di coach Morato che può prepararsi con entusiasmo e consapevolezza alla sfida di serie B contro la diretta avversaria di girone, Bresso, attesa al PalaKennedy sabato 18 gennaio alle ore 21

Le dichiarazioni di coach Morato: “È sicuramente un bel risultato perché maturato in casa loro ma soprattutto perché arriva grazie alla capacità dei ragazzi di aver trasformato lo svantaggio nel primo e secondo set in una rimonta che ha ribaltato poi l’andamento della gara. In questo una grande mano ce l’ha data una buona fase break. È un risultato che deve darci tanta consapevolezza, anche se, volendo entrare nei dettagli della partita, sicuramente avremmo potuto fare meglio. Rispetto alle uscite delle scorse settimane abbiamo avuto un gioco sicuramente più aggressivo e più vario, merito di Bonacchi che sta gestendo bene la squadra così come di tutti i ragazzi che si fanno trovare sempre pronti”.

Il prossimo appuntamento è di quelli imperdibili, il derbyssimo tra le due formazioni under 18 della collaborazione Diavoli- Powervolley che si giocherà in Parini martedì 21 gennaio alle ore 21!

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *