U18: DUE SU DUE PER LA BLACK!

2° Giornata Campionato Regionale U18- Girone D
Diavoli Rosa Black- Olimpia One Team Volley Red  (3-2)
(22-25, 18-25, 25-22, 25-14, 15-13)

 
Seconda giornata del campionato regionale Under 18 da batticuore per la nostra Black che in Parini la spunta contro l’Olimpia dopo una battaglia da cinque set.
L’apertura di gara vede gli ospiti sorprendere i ragazzi di coach Morato con un vantaggio di due set; dal terzo si scatenano però i rosanero che con maggior quadratura in battuta e in attacco riescono a scalfire ricezione e difesa avversarie. Messa in pari la situazione, il colpo di coda arriva al tiebreak quando i black, con i minimi due punti di scarto, chiudono la gara vincendo 3-2, due punti preziosi che si sommano ai tre della prima giornata conquistati con la piena vittoria sul campo di Vigevano 3-0.

Coach Morato: “Non è stata una partita dal punto di vista tecnico bella ed entrambi abbiamo commesso un sacco di errori. Di positivo ho visto la capacità di reagire dopo due set e parte del terzo in cui abbiamo peccato di lucidità.  Andare a vincere, ribaltando una situazione di difficoltà è un segnale positivo che ci deve dar fiducia per la prossima partita a Villanuova dove dovremo vincere per arrivare primi del girone e passare alla seconda fase regionale. È fattibile e dobbiamo tornare in palestra per allenarci, convinti che si possa fare”. 

La terza giornata del campionato regionale si disputerà martedì 16 aprile alle ore 21 ed i nostri ragazzi saranno ospiti di Villanuova!

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *