U18: DIAVOLI PINK- CANTÙ (1-3)

Diavoli Rosa Pink – Libertas Cantù (1-3) 
(24 26, 13 25, 25 21, 23 25)

Sconfitta nel turno infrasettimanale per i nostri ragazzi dell’U18 pink che si sciolgono a fine primo set contro gli ospiti canturini.
Ottima partenza per i Diavoli che mostrano altri segni di miglioramento ma le disattenzioni e i troppi errori a fine set sono costati il primo parziale. 
Sulle ali dell’entusiasmo, Cantù chiude senza fatica il secondo parziale mentre nel terzo arriva pronta la reazione dei nostri ragazzi che lavorano bene a muro e in battuta e riescono a riaprire la partita!
Partono forte i ragazzi di coach Mandis anche nel quarto parziale che continuano a mettere in difficoltà Cantù in fase break ma quando tutto sembrava ormai pronto per il tie-break altre disattenzioni ci portano a perdere il set e la partita.

Il commento di coach Mandis: “Per la pallavolo che abbiamo giocato il risultato è abbastanza ingiusto; sicuramente dovremmo migliorare nella parte finale dei set ed imporci con determinazione per chiudere le partite. Servirà da lezione per la prossima partita!”.

I nostri Diavoli dell’under 18 Pink torneranno di nuovo in campo domenica 18 novembre alle ore 19.30 in trasferta contro Lissone Volley Team Blu.

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *