Giovanili
Now Reading
U17: 3-1 dei Diavoli Black su Valbreggia!
0

U17: 3-1 dei Diavoli Black su Valbreggia!

Campionato FIPAV Under 17 – 8^Giornata

Data 20/12/15

Brugherio- PARINI

 

 

DIAVOLI ROSA BLACK vs VALBREGGIA VOLLEY

3-1 (29-31, 25-22, 25-18,25-11)

 

 

 

DIAVOLI ROSA: CATALFAMO, VILLA, CAMPODIPIETRO, QUAGLIANO (K), SPARACO, CORTILI, MIGLIORINO, GRAVAGNA, FARINA,CUCCINIELLO, TERMINE, MASSARI, BERETTA.

 

1° Allenatore: TRAVIGLIA MORENO

2° Allenatore: QUAGLINO FRANCESCO

Dirigente: PIAZZA MAURO

 

 

Luogo: Brugherio

La legge della Parini ancora una volta non viene smentita! I Diavoli di coach Moreno s’impongono 3-1 contro la formazione ospite di Valbreggia portando a quota otto le vittorie consecutive dei nostri giovani ragazzi!

1^ set- La partita inizia con la giusta tensione e con gli avversari che si fanno trovare più preparati. Valbreggia costruisce nel corso del set il vantaggio annullato sul pari 25 che protrae l’attesa del set. Prima che il parziale si concluda a favore degli ospiti la battaglia in campo è avvincente, si supera quota trenta e sul 31-29 Valbreggia porta a casa il set d’apertura.

2^ set-  La grinta e la voglia di riscattare il set perso portano i Diavoli a ben gestire la tensione in campo e così il gioco è buono e abbastanza fluido e permette ai black di concedere molto poco agli avversari per poi chiudere 25-22.

3^ set- Azzerata la tensione i Diavoletti entrano in campo con grinta da vendere, si prosegue punto a punto ma da metà set i rosanero trovano lo spunto per la scalata finale. Il parziale si chiude sul 25-18.

4^ set-  Indiavolati i Diavoletti partono a razzo dai nove metri ed è presto messo in pratica un + 6 sugli avversari. Si continua così senza lasciare nulla al caso e coi ragazzi super gasati; in campo è un bel vedere che si conclude con la vittoria dei nostri ragazzi del 25-11 e della partita 3-1.

Bravi ragazzi!!!!

Prossimo appuntamento per l’under 17 Black il 09/01/16 alle ore 15:30 a Gorgonzola presso la palestra comunale per la sfida U.S. Argentia  Pallavolo A.S.D.-Diavoli Rosa Black.