Giovanili
Now Reading
U16: VITTORIA CONQUISTATA PER I DIAVOLI BLACK, 3-1 SU DESIO!
0

Campionato FIPAV Under 16

3/12/2017 ore 11.00- BRUGHERIO (MB)

 

DIAVOLI ROSA BLACK – DESIO VOLLEY (3-1)

(25-22, 21-25, 25 -22, 25-19)

 

 

1° Allenatore: Daniele Morato

2° Allenatore: Matteo De Berardinis

Dirigente: Mauro Piazza

 

Inizia con la vittoria 3-1 dei nostri Diavoli under 16 black su Desio la domenica mattina in casa Diavoli;  una partita che riscatta lo scivolone dello scorso turno contro Vittorio Veneto e che consegna ai ragazzi di coach Morato tre punti a conferma del terzo posto in classifica.

Alti e bassi si sono vissuti nello scontro con Desio; una partenza sprint dei nostri ragazzi, una pausa nel secondo set con gli ospiti che pareggiano i conti per poi arrivare al terzo e quarto set con la dolce ribellione dei Diavoli che si prendono l’intera posta in palio!

Così commenta la vittoria il secondo allenatore De Berardinis: “Venivamo da una brutta partita contro Vittorio Veneto, dovevamo subito ripartire e i ragazzi sono stati bravi nel raggiungere l’obiettivo nonostante gli alti e bassi dell’incontro. Nel primo set siamo partiti molto bene ma pian piano ci siamo un po’ disuniti e Desio ha recuperato qualche punto, una crescita degli ospiti ininfluente per il risultato col set chiuso da noi. Nel secondo invece una buona battuta di Desio ci ha messo in difficoltà e non siamo riusciti ad avere un buon cambio palla mentre nel terzo e quarto abbiamo giocato con maggiore convinzione e abbiamo portato a casa i tre punti. Adesso affronteremo le prime due della classe, Segrate e Vero Volley, ed è in queste partite che dobbiamo dimostrato il nostro valore;  già domenica 10 a Segrate ci sarà bisogno della convinzione e della forte motivazione di tutti per disputare una bella partita e vedere a che punto siamo della nostra crescita!”.

I nostri Diavoli under 16 Black vi danno appuntamento domenica 10 dicembre alle ore 15.30 per la sfida in trasferta contro Volley Segrate!

#forzadiavoli