U16: VITTORIA 3-1 DEI BLACK CONTRO PRO VICTORIA!

7° giornata Campionato Territoriale U16
Pro Victoria- Diavoli Black (1-3)
(25-21, 22-25, 15-25, 15-25)

Partita molto interessante per i nostri Diavoletti U16 Black contro un avversario molto aggressivo in difesa e furbo in attacco quale il Pro Victoria. Dopo un avvio in sordina, dal secondo set i Diavoletti si scatenano e vanno dritti alla meta: vittoria 3-1!
La partita parte malino per i rosanero;  tante disattenzioni e un atteggiamento un po’ passivo creano un divario con gli avversari di tre/quattro punti da inizio set fino al 25-21.
Il secondo parziale é invece molto più vivace; una buona battuta e degli ottimi attacchi consentono ai nostri ragazzi di prevalere 25-22 su un Monza comunque molto combattivo. 
Nel terzo e quarto set grande presenza in campo dei nostri Diavoli; due set giocati molto bene contro un avversario che non tiene più il ritmo dei rosanero che vanno a chiudere entrambi i parziali 25-15 per la vittoria finale 3-1.

Coach Zanelli a fine gara: “Molto bella la reazione da metà gara fino a fine partita e molto importanti gli ingressi dalla panchina per assicurare un buon livello di gioco e di efficacia al servizio. Continuiamo a impegnarci al massimo in palestra per proseguire al meglio insieme il nostro percorso”.

I Diavoli U16 Black torneranno di nuovo in campo domenica 2 dicembre alle ore 11 in Parini per l’8° giornata del Girone A contro Vittorio Veneto. 

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *