U16: TRIONFO DIAVOLI ROSA AL TORNEO KVL DI MODENA!

Per il secondo anno consecutivo i nostri Diavoli vincono il torneo Kvl di Modena nella categoria U16!

Un successo, quello ottenuto dalla squadra di coach Morato, che arriva dopo l’en plein di vittorie a punteggio pieno: 5 vittorie su 5 partite giocate!
La prima squadra a capitolare sotto i forti colpi della compagine rosanero è Modena Volley a cui segue il secondo successo dei Black 2-0 contro Schio Volley. Superato brillantemente il girone di qualificazione, nella seconda fase capitan Staforini e compagni fermano 2-0 Bellaria Igea Marina e a seguire in Semifinale Consar Romagna, altre due vittorie 2-0 che portano i Diavoli dritti dritti alla Finale 1°/2° posto. Ad attenderli c’è ora Sile Volley, avversario che nulla può contro questi Diavoli, attenti e concreti nell’esprimere le loro abilità tecniche in tutte le gare disputate. Sul 2-0 termina anche la finale ed i Diavoli, per il secondo anno consecutivo, entrano nell’albo d’oro della manifestazione come vincitori della categoria U16.

A conclusione di questa splendida giornata ed esperienza, per la quale ringraziamo la società organizzatrice, Villa d’Oro Pallavolo, arriva anche il premio come MVP di categoria al nostro capitano, Matteo Staforini.

Così commenta coach Morato il successo del KVL: ” È stata una giornata molto produttiva e positiva dal punto di vista del gioco e del nostro bagaglio d’esperienza. Abbiamo avuto bellissime sensazioni in termini di gioco vissuto e di azioni tecniche. Il tutto è stato più semplice grazie ad un atteggiamento esemplare da parte di tutti i ragazzi a cui voglio fare i miei complimenti per la vittoria ma soprattutto per come stanno lavorando, fermo restando che bisogna continuare su questa strada senza mollare niente perché nel nostro campionato provinciale nessun avversario si adagerà ma continuerà a lavorare sodo e se vogliamo continuare a restare nelle prime posizioni non possiamo essere da meno. Abbiamo giocato e vinto 2-0 5 partite su 5 in cui la battuta, il muro e la difesa sono stati i tre fondamentali che abbiamo allenato maggiormente. Tirando le fila è stato tutto molto positivo, un’esperienza sicuramente importante; adesso però ci aspetta l’ultima partita con Segrate- domenica 16 dicembre ore 11 in Parini- che decreterà la prima classificata del girone d’eccellenza”.

Ai nostri ragazzi Manuel Fasanella, Giacomo Selleri, Mattia Eccher, Mattia Checchetto, Giacomo Trabatti, Lorenzo Finetti, Gabriele Pellegrinelli, Pietro Bonisoli ed allo staff rosanero composto dai coach Daniele Morato e Matteo Zanelli e dal dirigente Mauro Piazza i complimenti di tutti i Diavoli Rosa!

Risultati e Classifica Finale 

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *