U16: SORRIDONO AL TIE-BREAK I NOSTRI DIAVOLETTI PINK!

2° giornata Campionato territoriale U16
Diavoli Rosa Pink- Gonzaga (3-2)
(25-21,14-25, 25-20, 22-25, 16-14)

E’ una lunga seconda giornata di campionato per i nostri Diavoletti U16 Pink che conquistano la vittoria contro gli ospiti di Gonzaga solo al quinto set.
Vinto il primo, è nel secondo set che i Diavoletti lasciano un pò troppo campo al Gonzaga che chiude con margine 14-25. La reazione dei Diavoletti arriva veloce nel terzo set anche questo chiuso dai rosanero, bravi nel portarsi 2-1, meno però nel custodire e trasformare in vittoria il quarto set, vinto invece dagli ospiti. L’adrenalina sale nel quinto set e soprattutto nelle battute finali: bisognerà aspettare infatti il 16-14 prima che i nostri Diavoletti possano cantar vittoria!

Coach Cristina sulla gara: “Decisamente ci siamo complicati la vita. La partita contro Gonzaga, avversario sicuramente alla nostra portata, ci ha visti vincere ma in campo non ho ancora visto la voglia e la grinta di chiudere il punto. Bene comunque; la vittoria ci voleva e siamo pronti ad affrontare una nuova settimana di lavoro in palestra”.  

Turno di riposo prossimo week end per la nostra Pink che tornerà invece in campo domenica 11 novembre alle ore 15.30 in Parini contro Missaglia!

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *