U16: SECONDO POSTO DEI NOSTRI BLACK NEL GIRONE D’ECCELLENZA!

10° giornata Campionato territoriale U16
Diavoli Rosa Black- Powervolley Milano (1-3)
(12-25, 22-25, 25-23, 23-25)

Si conclude col secondo posto nel girone d’eccellenza Under 16 la prima fase di campionato per i nostri Diavoli Black.
Il verdetto arriva dopo lo stop casalingo dei ragazzi di coach Morato 3-1 contro Powervolley Milano. All’appuntamento di domenica le due avversarie sono arrivate a giocarsi il primo posto del girone in perfetta parità dando alla decima di campionato il peso di decidere la capolista.
Una gara intensa e combattuta ha visto al quarto set Powervolley portare però a casa i tre punti e per i nostri ragazzi si materializza un comunque ottimo secondo posto dopo aver disputato un girone di ritorno di grandissima qualità fatto di sole vittorie contro le altre avversarie Vero Volley, Pro Victoria, Desio e Vittorio Veneto.

Coach Morato al termine della gara: “A mente più lucida è stata una bella partita, giocata punto a punto contro un avversario ostico e con grande tecnica come Powervolley Milano. È un buon segnale essersela giocata alla pari ma ne usciamo con qualche rammarico perché potevamo sicuramente far meglio a muro e in attacco. Detto questo va fatto un complimento ai ragazzi;  sono stati bravi nel girone di ritorno a vincere partite importanti come quelle contro Vero Volley e Vittorio Veneto e di essersela giocata con Segrate. Il secondo posto del girone d’eccellenza è meritato.  Adesso ci aspetta un mese e mezzo di pausa dal campionato che sfrutteremo per allenarci e per prepararci al meglio in vista del concentramento a tre di semifinale”. 

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *