U16: DERBY AD ALTA INTENSITÀ MA MONZA CHIUDE AL QUARTO SET

4° giornata Campionato u16
Diavoli Rosa Black- Vero Volley (1-3)
(25-18, 20-25, 23-25, 23-25)

È un gran bel derby quello che domenica mattina è andato in scena in Parini tra i nostri Diavoli Black e la formazione di Monza del Vero Volley.
In avvio di gara dettano gioco i nostri ragazzi che concentrati e grintosi lasciano gli ospiti a 18. I ruoli si invertono negli altri tre parziali e, nonostante l’ottimo gioco espresso in campo dalla squadra di coach Morato, è Vero Volley a portare a casa il match.

Coach Morato post gara: Partita molto bella e tirata. È stato divertente giocare a buon livello contro la forte Vero Volley. Ci è mancato qualcosa nel finale del terzo e quarto set perché probabilmente un tie break ci poteva stare. Siamo ancora fallosi al servizio e nella costruzione del gioco. Giocando contro squadre così forti non possiamo permetterci di commettere troppi falli. Siamo solo all’inizio e ogni settimana andiamo in palestra per migliorare e cercare di essere al livello delle squadre più forti”.

Domenica 11 novembre altro super derby per i ragazzi di coach Morato che alle ore 10.30 daranno inizio alla quinta giornata di campionato contro Powervolley Revivre Gialla. 

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *