Giovanili
Now Reading
U14: I DIAVOLETTI PINK PASSANO ALLA SECONDA FASE!!!
0

CAMPIONATO FIPAV U14

Sabato 20 gennaio- Palestra Parini

 

DIAVOLI ROSA PINK- VOLLEY MONZA (3-0)

(25-21, 25-23, 25-20)

 

Ultima partita del girone di ritorno del campionato per i nostri Diavoletti U14 Pink contro il Monza volley, una sfida che all’andata era stata una vera e propria battaglia e che solo al termine dei cinque set aveva decretato la vittoria della squadra di coach Dani.

Il ritorno ha invece visto i Diavoletti imporsi di misura sugli ospiti conquistando un netto 3-0 che ha permesso ai nostri Diavoletti di assestarsi al secondo posto in classifica e passare così alla seconda fase del campionato under 14.

Il primo set è partito alla grande per i nostri Pink con un parziale iniziale di 7-0; gli ospiti si sono poi ripresi e hanno recuperato quasi tutto lo svantaggio per proseguire poi punto a punto. È sul finale che i Diavoletti centrano l’allungo finale per chiudere 25-21.

Il secondo set è fotocopia del primo e vede i Diavoletti padroni del campo fino alla chiusura 25-23. È nel terzo set che Monza reagisce e tiene aperta la partita ma i Diavoletti smorzano le intenzioni degli ospiti e chiudono il set 25-20 per la vittoria piena 3-0!

​Il commento di coach Dani a fine gara: “Oggi i ragazzi hanno ​espresso un bel gioco​ ma soprattutto sono rimasti concentrati, hanno sbagliato poco in battuta e tenuto bene in ricezione contro una squadra che ha sicuramente nella battuta un’arma importante per la categoria. Questo è sicuramente frutto del lavoro fatto in palestra ed è su questa strada che dobbiamo continuare fino alla fine della stagione. Bravi, bravi, bravi!”.