U14: che battaglia contro Vero Volley, vinta 3-2 dai nostri ragazzi!

3° giornata Campionato territoriale U14
Powervolley Diavoli- Vero Volley Publyteam (3-2)
(23-25, 25-20, 22-25, 25-19, 15-10)
Bella battaglia della squadra Powervolley Diavoli under 14 contro i parietà del Vero Volley.
Il punteggio finale, 3-2, è proprio la sintesi delle emozioni vissute fuori e dentro il campo. Le due formazioni in questa lotta serrata si sono alternate nella chiusura dei parziali coi ragazzi di coach Morato che strappano però a Vero Volley la possibilità di chiudere l’incontro quando, sotto 1-2, vanno a vincere il quarto set e sull’onda dell’entusiasmo anche il tie-break, il set che consegna i punti della vittoria alla squadra di casa!
Coach Morato: “È stata una partita molto sentita dai ragazzi. Sono entrati in campo molto tesi. La vittoria finale è sicuramente un risultato che a livello di umore dà positività, ma i momenti di nervosismo hanno portato talvolta ad essere poco precisi e a commettere tanti errori. Nonostante ciò l’ aspetto molto positivo è stata la rimonta sotto 2-1 contro un avversario che ha delle buone potenzialità.
Il percorso è comunque appena iniziato e lavorando bene magari crescerà anche nei ragazzi la consapevolezza delle proprie capacità. La squadra si sta consolidando e i presupposti ci sono tutti.”
Prossimo appuntamento con l’under 14 Powervolley Diavoli domenica 10 novembre alle ore 11 sul campo di Vittorio Veneto!
#forzaragazzi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *