U14: ANCHE IL RITORNO PREMIA I DIAVOLI! VITTORIA 3-0 DEI BLACK SU AGLIATE!

Campionato FIPAV Under 14 – 7a Giornata
GS Agliatese vs Diavoli Rosa Black (0–3)
 (25-10, 25-11, 25-21) 

1° Allenatore: Moreno Traviglia
2° Allenatore: Francesco Quaglino
Dirigente: Filomena Parcesepe

Partita di ritorno per i Diavoletti U14 contro la GS Agliatese che s’arrende in appena tre set ai nostri Diavoletti!
La partita, fin dalle prime battute, parte bene per i Diavoletti, con gli avversari che hanno bisogno di qualche minuto per prendere coscienza della partita. Sicuramente l’Agliatese non ha creato eccessivi problemi ai nostri ragazzi che nonostante qualche errore commesso hanno chiuso il set con un buon 10-25.
Il secondo set è stato molto simile a quanto successo nel primo parziale. Infatti i Diavoli non vengono mai impensieriti dagli avversari e continuano con qualche bella costruzione di gioco e battute efficaci. Anche stavolta il punteggio è abbastanza netto: 11-25.
Il terzo set parte più equilibrato anche perché i diavoletti, rilassati dall’andamento dei primi due set, sono meno efficaci e commettono qualche errore in più. Gli avversari sono riusciti a mantenere equilibrato il punteggio fino al 17-18. Ma coach Traviglia richiama la squadra all’ordine e con un buon finale il set si chiude 21-25.

Il risultato pieno è sempre un ottimo traguardo e i Diavoletti hanno cercato di mettere in campo tutto il lavoro che svolgono in palestra con gli allenatori. 
Il prossimo appuntamento è domenica 2 dicembre in Parini alle 15:00 contro il Vero Volley. Forza ragazzi!

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *