U13:DEGLI SCATENATI DIAVOLETTI METTONO A SEGNO IL 3-0 CONTRO CERNUSCO

Campionato FIPAV Under 13 2a giornata
18-11-2018, Brugherio 
 Diavoli Rosa Black vs. AVIS Cernusco (3 – 0)
 (25-14, 25-12, 25-12) 

1° Allenatore: Moreno Traviglia
2° Allenatore: Ingrid Bonfanti
Dirigente: Filomena Parcesepe

Di nuovo in campo i nostri Diavoletti U13 Black che domenica hanno offerto al pubblico di casa una bella partita ed un’ altrettanto bella  vittoria per 3-0 contro gli ospiti dell’AVIS Cernusco.  

La partita è iniziata equilibrata per i primi punti del match. Dopo il 6 pari però i Diavoletti hanno incominciato a far punti grazie ad un bel gioco in tutti i  fondamentali (battuta, attacchi e difese) mettendo spazio tra loro e gli avversari. Il punteggio finale del set è stato 25-14.
Il secondo set è partito bene per i Diavoletti che da subito hanno messo in difficoltà i ragazzi di Cernusco. In campo si è vista la voglia di divertirsi e di concentrarsi sulla prima raccomandazione del coach: la palla non deve cadere! Con questo spirito il set è stato sempre in sicurezza, chiudendosi 25-12.
Nell’ultimo parziale, come in quello precedente, si è entrati in campo convinti e attenti. Il set non ha riservato grandi sorprese e, come per il secondo, i nostri frizzanti Diavoletti hanno messo a segno il 25-12 della vittoria!

Coach Traviglia: “E’ stata una partita divertente. I ragazzi hanno sempre cercato di mettere in campo proprio quello che gli ho chiesto: attenzione alla battuta, non far cadere la palla e ordine. Piano piano stiamo costruendo le basi per avere gli elementi da esprimere nei match ma c’è ancora molto da fare!”.

Il prossimo appuntamento con la nostra under 13 Black è sabato 24 novembre alle ore 15:30 a Monza contro Pro Victoria.

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *