U13: PICCOLI DIAVOLETTI IN FINALE!!!

Quinta finale territoriale raggiunta dalle nostre giovanili!

Dopo l’U14 Black (Campioni Territoriali), l’U13 3×3 (2^ posto territoriale), l’U16 Black (4^ posto) e l’U18 Black (Bronzo territoriale) questa volta tocca ai nostri diavoletti U13 Black che, vincendo il concentramento di semifinale battendo 2-0 Agliate e 2-1 Vero Volley, volano dritti dritti alla super Finale per l’oro provinciale che si giocherà giovedì 25 aprile ad Arluno contro Powervolley.

Il commento di coach Moreno al termine della semifinale: “Approdiamo alla finale territoriale dopo aver vinto entrambe le gare del concentramento di semifinale. Contro Agliate abbiamo giocato molto bene mentre con Vero Volley abbiamo sentito di più la pressione. Di positivo c’è sicuramente che abbiamo centrato la finale provinciale grazie al supporto di tutti i ragazzi; soprattutto nella gara contro Vero Volley è stato fondamentale infatti il supporto della panchina per superare i momenti più tesi. Una vittoria dunque di squadra che ci proietta con entusiasmo alla Finale territoriale 1°-2° posto contro Powervolley. Abbiamo dimostrato a noi stessi che possiamo fare molto bene, portando avanti i valori dei Diavoli Rosa dove l’impresa del singolo è sempre dietro la prestazione della gara. A lavoro ora per arrivare al meglio alla Finalissima”.

Appuntamento quindi a giovedì 25 aprile ad Arluno, tutti a tifare per i nostri Diavoletti u13 Black nella Finale territoriale 1°-2° posto!

#forzadiavoli #opopop #cuorerosanero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *